CONDOMINIO SOLIDALE

La comunità di famiglie

Intorno alla chiesa di Salvaro vive una comunità di famiglie, appartenente all'Associazione Comunità e Famiglia. Si tratta di un insieme di persone e famiglie (nella comunità di Salvaro sono presenti attualmente quattro nuclei familiari, in totale 7 adulti e 7 bambini) che vivono in un contesto di fiducia, accoglienza, sobrietà e solidarietà, condividendo alcuni spazi comuni e i redditi. Un appartamento è dedicato all'accoglienza temporanea di famiglie in difficoltà, tramite i servizi sociali. Chiunque volesse passare a fare una visita o due chiacchiere, o portare i propri bambini a giocare nei giardini e nei prati, è benvenuto!
Condominio Solidale Mercatino Usato Forno a Legna

Associazione Comunità e

Famiglia

ACF, per maggiori informazioni visita il sito: www.comunitaefamiglia.org