Sacerdote & Comunità

Don Arrigo Chieregatti

Da oltre 30 anni Parroco a Pioppe (Marzabotto) e a Salvaro (Grizzana), è autore da vari libri a contenuto spirituale, di commento alle Scritture Sacre sia cristiane che di altre religioni, come anche di carattere pedagogico e psicologico. E’ direttore della rivista Interculture. Ha diretto un progetto della Commissione europea per i ragazzi di strada di Hanoi (Vietman).
 Arrigo Chieregatti Da oltre 30 anni Parroco a Pioppe (Marzabotto) e a Salvaro (Grizzana), è autore da vari libri a contenuto spirituale, di commento alle Scritture Sacre sia cristiane che di altre religioni, come anche di carattere pedagogico e psicologico.
Lectio, Omelie, Libri Le registrazioni delle Lectio possono essere scaricate o ascoltate nella sezione dedicata alla Lectio Divina. Si accede dal menù “Vita Parrocchiale” e selezionando “Lectio Divina”. I libri possono essere acquistati direttamente in Chiesa o cliccando sul link “Editoria”.
Editoria Sacerdote